INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA  E PREMIAZIONE                            DEI VINCITORI DEL                            12°CONCORSO FOTOGRAFICO BREGANZE

Sabato 25 Settembre 2021 dalle 17.00 in poi presso la nuova Sala Polifuzionale di Breganze si terrà la premiazione dei vincitori del 12° Concorso Fotografico Breganze  e l’inaugurazione della mostra che raccoglierà i 50 scatti più significativi del Concorso.

 

Verranno premiati i fotografi delle due categorie del Concorso:

         - ESORDIENTI (dai 13 ai 18 anni compiuti)

         - ESPERTI (dai 19 anni compiuti in poi)

 

Durante la premiazione i vincitori potranno raccontare la realizzazione tecnica dei loro scatti e i significati che hanno attribuito alle immagini. Sarà inoltre visibile la mostra fotografica che raccoglie le foto dei partecipanti di entrambe le categorie, ritenute più significative dalla giuria.

Il tema di quest’anno assegnato ad entrambe le categorie era: “Interagire per fidarsi”.

L’evento e la mostra si terranno presso la nuova Sala Polifuzionale di Breganze in Via Gen. Maglietta 39, Breganze (Vi).

 

La mostra fotografica del Concorso sarà visitabile liberamente fino al 31 Ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 presso la Biblioteca Civica di Breganze in Via Castelletto 54.

Le foto vincitrici potranno essere ammirate nei giorni successivi alla premiazione anche nelle pagine Facebook e Instagram del Concorso fotografico Breganze e qui nel sito.

 

 Per accedere all’evento è necessario essere muniti di Green-pass.

E’ gradita la prenotazione compilando il modulo di iscrizione che trovate nel link qui sotto:

All’ ingresso verrà richiesto il Green Pass e il nominativo del partecipante e un recapito telefonico, al fine di compilare un registro presenze che sarà conservato per 14 giorni, garantendo il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali

L’accesso alla sala è consentito con una temperatura corporea inferiore ai 37,5° e se non si presentano sintomi influenzali. Durante l’evento tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina e mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone (salvo congiunti e conviventi)

  

Info:

https://www.concorsofotograficobreganze.it

concorsofotografico.breganze@gmail.com 

progettogiovani.breganze@gmail.com

339 2331372  (Leonardo- ore pasti)