Sabato 26 Settembre dalle 17.00 in poi presso la nuova Sala Polifuzionale di Breganze si terrà la premiazione dei vincitori dell’11° Concorso Fotografico Breganze e l’inaugurazione della mostra che raccoglie i 50 scatti più significativi del Concorso.
Verranno premiati i fotografi delle due categorie del Concorso:
- ESORDIENTI (dai 13 ai 18 anni compiuti)
- ESPERTI (dai 19 anni compiuti in poi)
Durante la premiazione i vincitori potranno raccontare la realizzazione tecnica dei loro scatti e i significati che hanno attribuito alle immagini. Sarà inoltre visibile la mostra fotografica che raccoglie le foto dei partecipanti di entrambe le categorie, ritenute più significative dalla giuria.
Il tema di quest’anno assegnato ad entrambe le categorie era: “UNO SGUARDO AL DI LÀ DEL CONFINE: La fatica di scoprire le varie sfumature delle vite del mondo, che porta l’uomo a mettersi in gioco e a superare le sue barriere mentali”.
L’evento e la mostra si terranno presso la nuova Sala Polifuzionale di Breganze in Via Gen. Maglietta 39, Breganze (Vi).
La mostra fotografica del Concorso sarà visitabile liberamente fino al 31 Ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 presso la Biblioteca Civica di Breganze in Via Castelletto 54. Le foto vincitrici potranno essere ammirate nei giorni successivi alla premiazione anche nelle pagine Facebook e Instagram del Concorso fotografico Breganze.
Il Concorso Fotografico Breganze è un evento organizzato dal Progetto Giovani Di Breganze promosso dal Comune di Breganze, coordinato da Radicà Cooperativa Sociale.
Giunto ormai alla sua 11° edizione, si tratta di una iniziativa gratuita aperta a tutti, per scoprire talenti fotografici nascosti di tutte le età, soprattutto giovani e ragazzi, e con varie esperienze, da quelle più professionali a quelle amatoriali.
E’ gradita la prenotazione all’indirizzo concorsofotografico.breganze@gmail.com, specificando nome e cognome dei partecipanti e un recapito telefonico.
All’ ingresso verrà richiesto il nominativo del partecipante e un recapito telefonico, al fine di compilare un registro presenze che sarà conservato per 14 giorni, garantendo il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali
L’accesso alla sala è consentito con una temperatura corporea inferiore ai 37,5° e se non si presentano sintomi influenzali. Durante l’evento tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina e mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone (salvo congiunti e conviventi)
Info:
https://www.concorsofotograficobreganze.it
concorsofotografico.breganze@gmail.com
progettogiovani.breganze@gmail.com
339 2331372 (Leonardo- ore pasti)
PROGETTO GIOVANI BREGANZE
Via Ferrarin,
36042 Breganze (VI)